Natale.it

Mancano 30 giorni a Natale. Siete pronti?

Regali di Natale: Giocattoli

I regali di Natale preferiti dai più piccoli

Per i più piccoli, i regali ideali e più attesi sono i giocattoli. Un bel regalo potrebbe essere la motocicletta Peg-Pérego, adatta ai bambini dai due ai cinque anni, elettrica. Di questa potete trovare vari modelli: Vespa Piaggio, Ducati Monster, Ducati Scooter. Se invece volete essere più tradizionali, potete scegliere fra biciclette, monopattini, pattini a rotelle e rollerblade. Per i maschietti più grandi (circa otto anni) potreste scegliere fra i giocattoli di Dragonball o Spiderman e gli accessori correlati. Sempre tra i bambini, sono molto in voga i giocattoli dei personaggi di wrestling, mentre per le bambine consigliamo le bambole (ad esempio Cicciobello o Sbrodolina nelle varie versioni), Barbie o accessori di Barbie. Tra i giocattoli preferiti dalle bambine ci sono le bambole Winx, prodotte in diverse serie e versioni, con moltissimi accessori.

Per i ragazzi più grandi, dai dodici anni in su, potete scegliere fra i videogiochi delle diverse console (Xbox, Playstation, etc.).

Un altro regalo che gli sviluppi tecnologici degli ultimi anni hanno reso accessibile è un elicottero telecomandato o un piccolo drone. Questi regali faranno felici anche alcuni bambini un po' cresciuti (fino ai 50 anni compiuti).